Calciomercato Inter, vicino l'accordo per Casemiro?

Il calciomercato dell’Inter non ha ancora avuto una svolta, tuttavia i possibili nomi accostati ai nerazzurri non mancano.  Già qualche tempo fa, fu da noi annunciato l’interesse da parte della società di Corso Vittorio Emanuele per Carlos Henrique Casemiro, meglio conosciuto come Casemiro. Assieme a M’Vila, è lui la pista calda sul taccuino di Piero Ausilio per la prossima stagione nerazzurra.

Il calciatore, centrocampista attualmente militante nel Real Madrid, potrebbe approdare a Milano se i blancos e i nerazzurri riuscissero a mettersi d’accorso. Il carioca potrebbe essere, secondo alcuni, il degno sostituto di Esteban Cambiasso, ormai ex Inter.

E’ il portale spagnolo Fichajes.net che afferma che il calciatore potrebbe giungere alla corte di Erick Thohir con la formula del prestito senza diritto di riscatto per un anno, per poi tornare a Madrid l’anno seguente. Il Real, dal canto suo, avrebbe acconsentito alla cessione del calciatore brasiliano, anche perché Carlo Ancelotti lo ha utilizzato per pochissimo tempo in campo, nell’ultima stagione.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Sky Sport: “Contento proposto ai nerazzurri”

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Silvestre e Botta richiesti dal Besiktas