Calciomercato Inter: Vidal nuovo Acquisto, Ufficiale

Arrivata la notizia ufficiale tanto attesa, Arturo Vidal è diventato un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti, nuovo acquisto per i nerazzurri con un colpo di calciomercato da giorni aspettato e giunto proprio pochi minuti fa, i dettagli della trattativa.

L’operazione Vidal

Dopo una serie lunga di trattative con il Barcellona, alla fine il giocatore ha sciolto il contratto con i catalani con un anno di anticipo, arrivando dunque a costo zero e senza alcun indennizzio da parte dell’Inter al club blaugrana. Il cileno ha conquistato ben 8 scudetti di fila dal 2012 al 2019 in tre campionati diversi e 2 Copa America con la sua Nazionale, Vidal è stato fortemente voluto da Conte, il quale lo aveva guidato per 3 stagioni alla Juventus, con questo colpo i nerazzurri si trovano a buon punto per quanto riguarda il calciomercato. L’obiettivo adesso è quello di vendere, Candreva è ad un passo dalla Sampdoria, mentre Godin sta firmando in queste ore per il Cagliari. Poi la società dovrà perfezionare l’accordo con il Parma per Darmian e tentare l’assalto a Kanté, anche se tale acquisto appare improbabile ad oggi.

Comunicato della società

Sul sito è arrivato il comunicato ufficiale della società circa l’acquisto di Arturo Vidal, il quale diventa ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista cileno si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dal Barcellona.