Calciomercato Inter, Vidic porta Dzeko a Milano?

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire presto uno scossone per mano di uno che all’Inter ancora deve arrivarci ufficialmente. Parliamo di Nemanja Vidic che, secondo alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore, starebbe tentando di convincere il bosniaco Edin Dzeko a lasciare la Premier e a fargli compagnia alla Pinetina la prossima stagione.

Dzeko è il nome che Mazzarri ha da tempo messo in cima alla lista degli acquisti per il reparto avanzato del prossimo anno. Classe ’86, il bosniaco avrebbe fisico e qualità tecniche per inserirsi al meglio negli schemi di Mazzarri e, soprattutto, potrebbe integrarsi al meglio con l’altro attaccante Rodrigo Palacio.

Dzeko sembra sempre più intenzionato a lasciare Manchester perché la sua esperienza con i Citizens sta diventando ormai infelice: poche vittorie, ancora minori soddisfazioni a livello personale. Il bosniaco, dopo gli storici Mondiali con la sua Nazionale, vorrebbe rimettersi in gioco altrove per dimostrare che il suo valore è ancora intatto. Quale migliore situazione se non l’Inter?

Leggi anche–> Calciomercato, Chicharito Hernandez a un passo?

Leggi anche–> Icardi in Qatar?