Calciomercato Inter, Vidic primo rinforzo per il mercato estivo?

Il mercato di Gennaio è da poco finito, ma l’Inter starebbe lavorando alacremente già per quello di Giugno. L’intento della Società di Corso Vittorio Emanuele è quello di cominciare a pensare già da ora alla squadra da costruire nell’imminente futuro. Ecco allora che gli uomini di mercato nerazzurri si stanno muovendo e hanno già iniziato a vagliare i possibili rinforzi per l’anno prossimo.

Diversi i nomi sulla lista che andranno valutati e che potrebbero far parte dell’Inter che verrà, tra questi è uscito fuori in queste ore quello del difensore centrale serbo Nemanja Vidic, oggi in forza al Manchester United, ma in scadenza di contratto. Sicuramente le offerte per questo fortissimo giocatore non mancheranno e, quindi, l’Inter si sta muovendo già da adesso per vedere se riesce a trovare un accordo con gli inglesi.

Addirittura, il giornale francese Le Transferts darebbe l’accordo tra le due società già per certo. Il costo del giocatore si aggirerebbe intorno ai 10, 12 milioni di euro. I nerazzurri sanno già che l’anno prossimo perderanno Chivu e Samuel – in odore di ritiro – Ranocchia, che di certo sarà messo sul mercato quest’estate, e Rolando che non è detto che il club di Thohir decida di riscattare. Quindi, urgono rinforzi al centro della difesa e l’attuale capitano dello United, Vidic, sarebbe il nome giusto. Staremo a vedere come evolverà la vicenda di mercato legata a questo giocatore che si preannuncia essere lunga e non certo facile.

Leggi anche–> Calciomercato, Ranocchia resta all’Inter. Niente Galatasaray

Leggi anche–> Notizie Inter, Chivu rescinde il contratto e lascia il calcio?