Calciomercato Inter, Vidic Ufficiale a Breve?

Il calciomercato invernale si è chiuso da pochi giorni ma Thohir e i suoi uomini sono già all’opera per rinforzare la squadra per il prossimo anno. Il primo tassello potrebbe essere quello di Nemanja Vidic, difensore 32enne serbo del Manchester United, squadra della quale è anche capitano. Secondo gli esperti di mercato, Vidic potrebbe essere ufficializzato a breve in quanto è in scadenza di contratto con i Red Devils e non ha alcuna intenzione di continuare la sua carriera in Premier League.

Thohir si è velocemente fiondato sul roccioso difensore serbo proponendogli un biennale da circa 100 mila sterline a settimana e un ruolo centrale nel piano di marketing che l’indonesiano ha intenzione di mettere in campo verso l’Asia e l’Estremo Oriente in generale per far diffondere il brand nerazzurro.

Sembra che Vidic sia molto tentato dall’avventura con l’Inter e nelle prossime settimane potrebbe già esserci l’annuncio ufficiale con l’Inter che si assicurerebbe, così, uno dei migliori difensori europei in circolazione.

Leggi anche–> Inter, un difensore straniero nel mirino

Leggi anche–> Inter, tutti i parametro zero sul taccuino di Thohir