Calciomercato Inter: Walukiewicz dal Cagliari?

Ceduto Nainggolan al Cagliari, in queste ore l’Inter valuta di prendere Walukiewicz dai sardi, le ultime di calciomercato dei nerazzurri, a pochi giorni dalla chiusura ufficiale delle trattative ed a poche ore dall’incontro di campionato della squadra di Conte.

La trasferta di Benevento

Alle 18 andrà in scena la sfida Benevento-Inter, recupero della prima giornata, la quale è stata saltata dai nerazzurri per aver concluso la stagione precedente appena un mese prima, con la finale di Europa League persa. In terra campana ci sarà con ogni probabilità la volta di vedere fin dal primo minuto i nuovi acquisti Hakimi e Vidal, entrati a partita in corso nel successo contro la Fiorentina di sabato scorso. Intanto, la società lavora sugli ultimi colpi di calciomercato, la cui chiusura è prevista per lunedì 6 ottobre, mentre domani, Handanovic e compagni conosceranno gli avversari nel girone di Champions, dove i nerazzurri sono inseriti in terza fascia. Sugli affari di mercato, si pensa soprattutto alle uscite, ma in diruttura di arrivo è Darmian, il jolly difensivo firmerà tra venerdì e sabato, salutando così il Parma dopo un solo anno.

Il possibile colpo Walukiewicz

I rapporti tra la società interista e quella sarda sono molto buoni, come dimostra l’affare Barella dell’estate scorsa. In queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli su Nainggolan, ai nerazzurri andranno 12 milioni di euro ed un paio di giocatori come contropartita, si parla di Landinetti, Biancu, Lella e Gagliano, ma non è da escludere l’inserimento nella trattativa di Sebastian Walukiewicz, il giovane difensore polacco è reduce da una positiva stagione, l’Inter potrebbe assicurarsi le prestazioni del classe 2000, prolungando la sua permanenza al Cagliari di un altro anno, ad ore si consceranno al meglio i dettagli vari dell’intera operazione.