Calciomercato Inter, West Ham su Kuzmanovic?

Nonostante il calciomercato sia ufficialmente chiuso da qualche settimana, molto spesso si continua a parlarne. Uno dei nodi cruciali in casa Inter è sempre stata la partenza di Kuzmanovic. La società di Corso Vittorio Emanuele ha provato molto spesso a piazzarlo altrove, ma inutilmente. Adesso, una nuova squadra sembrerebbe sulle tracce del serbo ex Fiorentina: si tratta della squadra del West Ham, che non ha mai nascosto l’interesse per il nerazzurro.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il centrocampista, dunque, potrebbe partire nella prossima sessione di calciomercato invernale e dirigersi proprio in Premier League. Il serbo ha un contratto che lo lega all’Inter fino al giugno 2017, ma c’è chi giura che non starà tutto questo tempo in nerazzurro, dato il suo scarso impiego nella rosa dei titolari di Walter Mazzarri. 

Il West Ham, dal canto suo, avrebbe offerto ben 4 milioni di euro per il serbo, che affluirebbero nelle casse della società di Erick Thohir: la cifra andrebbe più che bene e, stando a questi accordi, non ci sarebbe ragione di trattenere il centrocampista a Milano. A rivelare la notizia di calciomercato riguardante Kuzmanovic via dall’Inter è stato il portale francese football.fr.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, si complica la trattativa Borini

Leggi anche -> Calciomercato Inter, agente Zappacosta: “Interesse che fa piacere”