Calciomercato Juve: acquisti e trattative aggiornate al 29 Giugno 2014

Digerito (o quasi) il dispiacere per l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali Brasiliani, l’ambiente bianconero torna a pensare al mercato. A poche ore dalla fine di Giugno la Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Stefano Sturaro, che rimarrà in prestito a Genova fino al termine della stagione. Non è ancora arrivata l’ufficialità, invece, per l’acquisto di Kingsley Coman dal Psg, che dovrebbe comunque diventare bianconero a tutti gli effetti nei prossimi giorni.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Ecco tutte le altre trattative in entrata e in uscita aggiornate al 29 Giugno 2014

MERCATO IN ENTRATA – Insieme a Coman un altro talento del Psg potrebbe sbarcare a Torino a parametro zero: si tratta di Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 che piace anche alla Roma di Garcia. Il baby fenomeno francese non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con Psg, e salvo ripensamenti dell’ultima ora andrà via dal Parco dei Principi.

In difesa si continua a monitorare la situazione di Stefan Savic, difensore/rivelazione della Fiorentina con un gran desiderio di fare il salto di qualità. Per arrivare al suo cartellino Marotta potrebbe usare una contropartita tecnica tra Vucinic e Quagliarella, mentre sembra molto difficile uno scambio con Angelo Ogbonna.

Rimane sempre tutto fermo, invece, per Sanchez e Morata: o si raggiunge l’accordo con i rispettivi club, o le trattative rischiano di saltare.

MERCATO IN USCITA – Le brutte notizie per i tifosi della Juve arrivano dalla Premier League: il Chelsea, che ha già portato a casa Fabregas e Diego Costa, avrebbe individuato in Paul Pogba l’obiettivo definitivo per completare una rosa già fortissima. Per arrivare al francese, Mourinho sarebbe pronto a sborsare addirittura 75 milioni di euro. A quelle cifre la Juve (comprensibilmente) si troverebbe costretta ad accettare.

Decisamente più salda la posizione di Arturo Vidal, che sembra non rientrare più nei radar del Real Madrid. Sempre più lontano da Torino è invece il futuro di Mirko Vucinic, conteso da Fiorentina, Sampdoria e da almeno 3 club di Premier League. Ultimo, ma non meno importante, il capitolo Peluso: l’ex difensore dell’Atalanta dovrebbe passare al Verona nelle prossime settimane, per una cifra compresa tra i due e i tre milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Juve: acquisti e trattative aggiornate al 30 Giugno 2014

Leggi anche –> Follia Mourinho: Il Chelsea offre 75 milioni per Pogba

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: per Shaqiri il Bayern Monaco vuole 15 milioni

Leggi anche –> Calciomercato Juve: acquisti e trattative aggiornate al 28 Giugno 2014