Calciomercato Juve, arriva Cavani e resta Pogba?

La Juventus è veramente intenzionata a sorprendere i suoi tifosi nel mercato estivo. Si pensa infatti ad acquistare Cavani senza necessariamente vendere Pogba, la cui partenza sembra invece inevitabile, stando ai rumors di mercato. Questo è quanto sostiene oggi il “Corriere dello Sport

Il Psg ha fatto sapere che per l’ex bomber del Napoli servono 55 milioni di euro e la Vecchia Signora, per raggiungere la cifra, starebbe  pensando di cedere uno fra i due suoi attaccanti spagnoli. Il sacrificato potrebbe essere proprio il Re Leone, Fernando Llorente, che quest’anno non sta rendendo al meglio ma comunque garantirebbe una plusvalenza importante poiché era stato comprato a parametro zero dall’Atletico Bilbao.

Per Morata, invece, vale il discorso opposto al suo connazionale. L’ex blancos sta stupendo tutti poiché, fino a questo momento, ha disputato un campionato di alto livello e può ancora crescere. Il Real Madrid su Alvaro Morata ha un diritto di riacquisto sui 30 milioni, anche se, come vi abbiamo riferito ieri, è difficile che possa partire già dalla prossima estate, a meno di modifiche sulla clausola di “recompra”.

La Juventus, quindi, sembra essere decisa a voler trattenere il fenomeno Pogba e a cedere un attaccante per arrivare all’uruguaiano del Psg. Fantamercato oppure c’è qualche speranza per i tifosi juventini?