Calciomercato Juve, Caliendo: "Pogba non andrá al Barça"

Pogba non andrà al Barcellona“. Così il noto procuratore Antonio Caliendo, che ha rilasciato un’intervista a Sportal.it in cui ha parlato del giovane talento francese della Juventus, Pogba. Le sue parole tranquillizzano i tifosi bianconeri che già stanno cercando di ricucire la ferita che lascerà il centrocampista se dovesse trasferirsi altrove, lontano da Torino.

Il procuratore spiega: “Il mercato deciderà quanto varrà Pogba. Il prezzo potrà oscillare dai 90 ai 110-120 milioni, non saprei. L’unica cosa che so è che la Juventus rifletterà sul da farsi se dovesse arrivare qualche offerta importante“. Caliendo, poi, va cauto riguardo la sua cessione: ” Penso che Pogba potrebbe anche restare, non per forza deve lasciare la Juventus “.

L’ex agente di Trezeguet elimina il Barcellona dalla corsa al francese: ” Non credo che andrà al Barcellona. Ai blaugrana non piace fare affari con il suo agente”.  Infine, Caliendo, cita i vari top club che sono interessati al francese: “Su Pogba ci sono tutte le più importanti squadre europee. Si parla di City, Psg, United. La squadra, fra queste, che offrirà di più lo potrà comprare.