Calciomercato Juve: Conte pensa a Toni Kross per il centrocampo?

Il pari al Bentegodi contro il Verona ha fatto riflettere Antonio Conte che, oltre a mettere in tasca lo scudetto di questa stagione, sta pensando anche alla prossima quando la sua squadra dovrà essere competitiva per tutte e tre le competizioni, soprattutto per la Champions perchè i tifosi vogliono tornare a sognare una finale europea.

Nella partita di Domenica sono mancati fra tutti Vidal e Pogba, Conte non mette in dubbio la loro tecnica e la classe, ma ha capito che quest’anno hanno dovuto fare parecchi straordinari e adesso stanno attraversando un periodo di scarsa forma fisica.

Il prossimo anno per evitare questi inconvenienti la rosa sarà completa in ogni reparto e avrà sia titolari che sostituti di gran calibro. E’ per questo che il tecnico ex Siena sta pensando per il centrocampo a Toni Kross.

Il centrocampista tedesco sembra aver fatto il suo tempo al Bayern e in Germania alcuni dicono che non sia in ottimi rapporti con Guardiola, la Vecchia Signora allora assistita da Marotta potrebbe sondare il campo per il centrocampista bavarese e chiudere la trattativa in anticipo per Giugno. Kross potrebbe essere il primo rinforzo del mercato estivo.