Calciomercato Juve: Gignac obiettivo per Gennaio?

La Juventus è attiva in vista del calciomercato invernale che inizierà a Gennaio, il ds Beppe Marotta è alla ricerca di un colpo low cost che potrebbe innalzare il livello della rosa bianconera per rinforzarla in vista della Champions League dove il tecnico Massimiliano Allegri vuole portare la sua squadra il più lontano possibile.

Un nome nuovo in quest’ottica è quello di André-Pierre Gignac, attaccante classe 1985 del Marsiglia. Il bomber francese milita nel club francese dal 2010 ma il suo contratto è in scadenza, inoltre la punta ha rifiutato di recente un prolungamento contrattuale poichè stuzzicato dall’idea di giocare all’estero. Gignac è senza ombra di dubbio la rivelazione della Ligue 1, infatti la punta ha già segnato 8 gol in 7 partite trascinando il Marsiglia in vetta alla classifica mentre lui guida la classifica dei cannonieri.

Dunque la Juventus potrebbe acquistare a parametro zero il calciatore francese la prossima estate ma secondo alcuni siti francesi, la dirigenza bianconera vorrebbe acquistare Gignac già a Gennaio offrendo al Marsiglia una somma di denaro di “consolazione”. Il profilo del 28enne sembra essere quello giusto dato che si tratterebbe di un affare low cost, inoltre Gignac ha anche una buona esperienza nelle coppe europee dove ha giocato 32 partite segnando 10 gol.

Leggi anche—> Mercato Juventus: a Gennaio si punta Glen Johnson?

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: è Morata l’acquisto più costoso