Calciomercato Juve, il Tottenham pronto a sborsare 17 milioni per Zaza

Dall’Inghilterra è da poco rimbalzata una notizia di calciomercato clamorosa. Secondo alcuni quotidiani inglesi, il Tottenham sarebbe disposto a sborsare circa 17 milioni di euro per accaparrarsi Simone Zaza. Nei giorni scorsi l’agente del giocatore è sbarcato a Londra dove ha incontrato alcuni dirigenti del club londinese, proprio in questo incontro sarebbero state gettate le prime basi per una vera trattativa.

L’attaccante del Sassuolo e della nazionale italiana, grazie alle sue ottime prestazioni con la maglia neroverde, è diventato un obiettivo di mercato di molti top club italiani ed esteri. Sul giocatore però la Juventus ha la precedenza assoluta rispetto a tutte le società che lo trattano, grazie alla clausola che vede la società bianconera  con il diritto di riscatto di Zaza per 15 milioni di euro.

Già nella finestra di mercato invernale gli Spurs hanno trattato il giocatore, ora sembra scontato che a giugno ci sia l’assalto vero e proprio. Tuttavia va considerata anche la volontà di Zaza che vorrebbe giocarsi le sue carte con la maglia della Juventus.

Leggi anche