Calciomercato Juve, Lichtsteiner il rinnovo è lontano?

In casa Juventus è tempo di rinnovi. Prima Pogba, poi dovrebbe essere la volta di Buffon e infine la firma sul rinnovo dovrebbe arrivare anche da parte di Lichtsteiner. Se nei primi due casi la firma era o è prevedibile, usiamo il presente per quanto riguarda Buffon poichè il portiere non ha ancora firmato, per il terzo giocatore, Lichtsteiner, il rinnovo è tutt’altro che scontato.

Il giocatore, nelle interviste, ha sempre ribadito di voler terminare la carriera alla Juventus ma, giustamente, vuole delle garanzie economiche. Secondo delle indiscrezioni trapelate dal sito , l’esterno svizzero non ha ancora trovato l’accordo economico con la Juventus e il PSG sembra che stia alla porta per cercare di portare Lichtsteiner a Parigi.

Il club francese sta aspettando la finestra di mercato di gennaio per capire la situazione, gelida in questo momento, fra il giocatore e la Juventus. Se le cose non dovessero cambiare il Paris Saint Germain potrebbe affondare il colpo presentando un’offerta all’entourage del giocatore.

Leggi anche: