Calciomercato Juve: Nani, Cerci o Candreva per la fascia destra?

Nei scorsi giorni il quotidiano “Gazzetta dello Sport” aveva lanciato la notizia di un possibile ritorno di Antonio Candreva alla Juventus. Il giornale sportivo specificò  che il mister Antonio Conte avrebbe avuto un meeting con la dirigenza per fare il punto sulla prossima finestra di mercato e  tra i vari nomi degli esterni tanto desiderato avrebbe fatto anche il nome dell’attuale esterno dei biancocelesti.

Ora dopo la sconfitta interna subita dalla Lazio contro l’Atalanta, i rapporti fra il calciatore e l’ambiente biancoceleste sembrano essersi incrinati. Oltre all 1-0 inflitto dai bergamaschi, l’ex esterno del Livorno è stato anche espulso per doppia ammonizione ed è apparso nervoso.

Così considerando ciò la Juventus potrebbe approfittare della situazione e cercare di acquistare Candreva nella sessione estiva di mercato. L’ala non è il primo sulla lista degli acquisti dato che Nani e Cerci sono già da tempo seguiti ma Antonio Conte apprezza moltissimo il calciatore romano pronto a tornare a Torino.

TUTTO SUL MERCATO DELLA JUVENTUS 2014-2015