Calciomercato Juve, Nedved: "Per Pogba c'è un offerta del Psg"

Per Pogba c’è un offerta del Psg“. Arivelarlo sarebbe stato lo stesso Nedved a Le Parisien, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport.  Pogba dunque, sembra sempre più vicino al Psg. Ma andiamo con ordine per ricostruire la vicenda.

Secondo il quotidiano milanese, la dirigenza juventina avrebbe persino avallato un’incontro fra il Psg e Pogba avvenuto qualche giorno fa. Lo stesso Pavel Nedved ha anche dichiarato pubblicamente che il club della Capitale francese ha già trasmesso un’offerta alla Juventus ma che sul giocatore ci sono anche Real Madrid e Barcellona. Da Parigi, però, arriva la classica smentita del direttore sportivo Letang che nega l’offerta del club al giocatore per evitare qualunque tipo di asta anche se probabilmente, questa estate, assisteremo ad un’operazione destinata a battere qualsiasi tipo di record.

Il tormentone Pogba in ogni caso tiene banco anche mentre il giocatore è infortunato e quella di Dortmund potrebbe essere stata l’ultima partita del francese in bianconero. I motivi per il quale Pogba potrebbe non giocare più nella Juventus sono due. Uno riguarda l’infortunio che terrà, il francese, lontano dal campo per circa 50 giorni, stagione praticamente finita, mentre il secondo, più importante, è la trattativa che sembra già in stato avanzato fra la Juventus e il Psg.