Calciomercato Juve: per Gennaio si pensa a Luisao

La Juventus pensa al presente, che li vede primi in classifica insieme alla Roma, ma dà un occhio al futuro, perchè la squadra bianconera in questo inizio di stagione non ha subito un gol, ma in difesa ha gli uomini contati. Per adesso l’allenatore Massimiliano Allegri si adatterà, ma a Gennaio arriveranno sicuramente rinforzi e il primo nome nella lista di Marotta è Luisao.

Il calciatore brasiliano è da undici anni nel Benfica. Con la squadra portoghese ha collezionato duecentocinquantacinque partite ed ha siglato ben ventuno reti. Pur offrendo sempre ottime prestazioni non è riuscito a partecipare allo scorso Mondiale con la maglia della Seleçao. Il suo contratto scade nel 2016 e la Juventus ci pensa.

Luisao potrebbe arrivare subito a titolo definitivo, ma il Benfica deve chiedere un prezzo più basso rispetto alla valutazione attuale del calciatore. La Juventus fa leva sul fatto che il contratto è in scadenza e la squadra portoghese potrebbe perdere il difensore a zero. Marotta mantiene attivi i contatti e a Gennaio partirà all’assalto del brasiliano.

Leggi anche –> I 10 calciatori meno pagati della Serie A 2014-15: Gliozzi in testa
Leggi anche –> Carrera ai tifosi in autogrill: “Io e Conte torneremo alla Juventus”