Calciomercato Juve, United pronto ad offrire 75 milioni per Pogba

Nonostante il calciomercato concluso, il Manchester United non sembra proprio sazio dei tanti colpi di questa estate. Secondo il Daily Express, i red devils starebbero seguendo con particolare interesse la vicenda legata al rinnovo di Paul Pogba con la Juventus. La società bianconera è da tempo che sta provando a blindare il campioncino francese con un prolungamento del contratto condito da un sostanzioso aumento dell’ingaggio.

Le parti si sono già viste in questi giorni e anche se il giocatore ha più volte dichiarato di essere felice di giocare nella Juventus, l’accordo non è ancora arrivato. Marotta ha già pronto il contratto per il centrocampista con un ingaggio di oltre 4,5 milioni di euro.

Sempre secondo il Daily Express, lo United vorrebbe riportare a casa il suo ex giocatore.: “Lo United sta monitorando la situazione e per il francese sarebbe pronto ad offrire 60 milioni di sterline (circa 75 milioni di euro)”. L’accordo tra la Juve e Pogba scade nel 2016 ma, se quanto riferito dalla stampa inglese fosse confermato. sarà difficile trattenere Pogba nella prossima sessione di mercato estiva. 

Leggi anche