Calciomercato Juventus 2013/2014: Marchisio al Monaco,offerti 30 milioni?

Il Monaco fa sul serio. Dopo l’acquisto “faraonico” dell’attaccante colombiano Radamel Falcao il club francese ha puntato il centrocampista della Juve, Claudio Marchisio. Il club allenato dall’ex Claudio Ranieri era già in pressing da diverse settimane sul giocatore e ha deciso di alzare ulteriormente l’offerta.

Voci indiscrete confermano che il club del magnate russo Dmitrij Rybolovlev ha offerto alla Juventus 30 milioni di euro per il cartellino e un contratto “idilliaco” al calciatore da 7 milioni di euro all’anno. Cifre importanti , davanti a cui la Juve non potrà rimanere indifferente in vista della necessità di fare “cassa” per l’acquisto di un top player.

marotta juve

 I 30 milioni freschi dal Monaco fanno molto gola a Marotta, in quanto con quei soldi rimpiazzerebbe Marchisio con il sogno nel cassetto di Antonio ConteStevan Jovetic. Infatti con la cessione del centrocampista la Juventus riuscirà a coprire l’intera somma della clausola rescissoria decisa dai viola e portare a Torino il talento montenegrino.

LEGGI ANCHE–>CalcioMercato Roma e Inter: il Santos rivela,nessuna offerta per Rafael

LEGGI ANCHE–>Calciomercato Juventus 2013/2014, Antonio Conte tra matrimonio e mercato

LEGGI ANCHE–>Calciomercato Napoli, incredibile: Arriva Ibrahimovic dal PSG?