Calciomercato Juventus 2014-2015, Drogba vicino ai bianconeri

Didier Drogba potrebbe essere il prossimo colpo di mercato della Juventus e l’affare potrebbe concludersi a breve. Il centravanti ivoriano ha da poco chiuso la sua esperienza al Galatasaray e nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia dei Campioni d’Italia, a tal proposito Beppe Marotta inseme a Fabio Paratici sono già a lavoro.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


La Juventus, che dopo la vittoria dei tre scudetti consecutivi vorrebbe vedere un po’ di lustro anche in Europa, sta cercando di rinforzare e rendere più competitiva la rosa e Drogba rappresenta l’uomo ideale per rafforzare il reparto offensivo. Il giocatore, che ormai è agli sgoccioli della sua carriera per via dell’età (36 anni), porterebbe a Vinovo esperienza e qualità e verrebbe impiegato principalmente in Champions League dove la Vecchia Signora stenta a decollare.

Prima di sferrare l’ultimo assalto e concludere l’affare la Juventus vorrebbe prima parlare con il tecnico Antonio Conte, per conoscerne intenzioni e progetti e valutare insieme tale situazione. Dalle ultime indiscrezioni pare, però, che l’affare sia quasi concluso e che Drogba e la Juventus a breve convoleranno a nozze.

Leggi anche-> Calciomercato Juventus, Raiola: “Pogba per ora resta”

Leggi anche-> Calciomercato, Juventus pronta a prendere Mandzukic