Calciomercato Juventus 2014-2015, Raiola: “Pogba per ora resta”

Il futuro di Paul Pogba è alla Juventus e almeno per il momento le pretendenti, Barcellona compreso, dovranno farsene una ragione. Intervistato dall’Equipe, infatti, il procuratore del giocatore Mino Raiola toglie ogni dubbio al riguardo, pur lasciando aperto uno spiraglio: “Poul non ha bisogno di andar via, sta bene alla Juve e non ha mai detto di non essere felice. Nel calcio, però, non si sa mai“.

Parole chiare che sottolineano come la volontà di Pogba sia quella di rimanere in bianconero, volontà che corrisponde a quella della società: La Juventus ha affermato di non avere intenzione di cedere Paul, ma se dovesse arrivare un’offerta che soddisfi entrambe le parti e che Paul consideri un bene per la sua carriera, perché dovremmo rifiutare? Devo esser pronto a qualsiasi evenienza”.

I tifosi juventini possono momentaneamente dormire sogni tranquilli, Pogba rimarrà alla Juventus e a tal proposito lascia ben sperare la conferma di Antonio Conte in panchina, con la permanenza del tecnico in bianconero anche il francese dovrebbe essere confermato. Tuttavia il centrocampista, che è uno dei giovani più emergenti e quindi resta la principale fonte di guadagno della società bianconera in caso di cessione, non è stato tolto del tutto dal mercato.

Leggi anche-> Antonio Conte allenatore della Juventus 2014-2015

Leggi anche-> Calciomercato, Juventus pronta a prendere Mandzukic