Calciomercato Juventus 2014: Baselli prossimo obiettivo dei bianconeri?

La Juventus ha deciso di puntare ancora su Andrea Pirlo. Il numero 21 bianconero firmerà nelle prossime settimane il rinnovo di contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per i prossimi 2 anni percependo una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Il progetto bianconero è quello di “sfruttare” l’esperienza e il talento del regista ex Milan per far crescere al suo fianco il suo erede.

Ed è proprio sull’erede di Pirlo che la dirigenza bianconera e in particolare il dg Beppe Marotta si sta muovendo in queste ultime ore. Il nome più gettonato ed anche quello più accostato alla Juventus è Daniele Baselli, il centrocampista dell’Atalanta è il candidato principale per essere il nuovo Pirlo e i buoni rapporti fra le due società potrebbero facilitare la trattativa.

Secondo “Tuttosport“, i bianconeri sarebbero vicini ad acquistare la comproprietà del giovane under 21 della nazionale e in cambio la società bergamasca vorrebbe in cambio o Simone Zaza oppure Padoin che ritornerebbe nella sua ex squadra. Antonio Conte ha in cima alla lista Daniele Baselli e Beppe Marotta è vicino ad accontentarlo.

Leggi anche –> Mercato Juventus 2014-2015, occhi su Pereyra dell’Udinese

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Vidal al Barcellona per 50 milioni?