Calciomercato Juventus 2015: Balotelli non interessa

“La Juventus non è interessata a Balotelli, queste in estrema sintesi, le parole scritte sul suo sito dal giornalista Sky, Gianluca Di Marzio. Nelle ultime ore, era circolata la voce, di un forte interesse della società bianconera, per l’attaccante del LiverpoolMario Balotelli, interesse, però, prontamente smentito, dalla società, i cui obiettivi per il calciomercato 2015 sono evidentemente altri.

Queste sono le parole scritte da Di Marzio, il quale innanzitutto si pone  una domanda:  “Mario Balotelli in Italia?”, questa la sua risposta: “Nelle ultime ore, era uscita, insistentemente, la voce di un possibile ritorno, di Mario Balotelli, in Italia, per venire a giocare alla Juventus”, quale è stata la risposta bianconera a tale notizia di mercato?: “La Juventus, ha smentito,  in maniera, anche stizzita, tale notizia, negando assolutamente l’interesse per il calciatore” . 

Per il giornalista, la cosa certa è una; “Il modo in cui la Juventus, ha negato l’interesse per Balotelli, sembrerebbe far cadere l’ipotesi che si tratti, solo di una smentita di routine e di pura pretattica” Lo stesso giocatore, tramite il suo entourage, ha smentito di aver avuto contatti con la Juve.

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, su Giovinco Tottenham e Monaco

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, scambio Giovinco-Neto con la Fiorentina?