Calciomercato Juventus 2015, Dybala si avvicina?

I bianconeri sembrano vicini all’acquisto dell’asso argentino, Paulo Dybala. Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si parla della trattativa, che sembra avanzata, fra la Juventus e il Palermo per l’attaccante rosanero.

Marotta e Zamparini si erano già incontrati durante la trasferta dei bianconeri in terra siciliana nella scorsa giornata di campionato e molto probabilmente, indiscrezioni confermano, hanno parlato del baby fenomeno italo-argentino Paulo Dybala. L’attaccante sembra voler rimanere in Serie A anche l’anno prossimo, difficilmente al Palermo, quindi gradirebbe la Juventus come destinazione anche se l’ostacolo più importante da superare e il costo del suo cartellino.

Zamparini valuta Dybala circa 40 milioni, cifra troppo elevata per le casse bianconere infatti la dirigenza juventina sta pensando ad una via alternativa per portare l’attaccante a Torino. Marotta e Paratici hanno pronto un contratto da 2 milioni a stagione da proporre al giocatore, 1,3 milioni in più rispetto a quanto percepisce, ora, l’argentino. La trattativa, comunque, è ancora in fasi embrionale ma i bianconeri sembrano in pole position per accaparrarsi un potenziale nuovo fenomeno.