Calciomercato Juventus 2015, i nomi per l'attacco

La Juventus è già al lavoro per il mercato estivo 2015, soprattutto nel reparto offensivo dove probabilmente verrà ceduto Fernando Llorente,  dopo una stagione non esaltante fino ad ora. Anche Alessandro Matri che, pure non ha ancora disputato un solo minuto con la Juve, dovrebbe tornare al Milan, che è proprietario del suo cartellino. Per quanto riguarda Carlitos Tevez, lui ha un contratto con la Juve fino al 2016 e dovrebbe restare, ma il Boca insiste per averlo a Giugno.

L’agente Fifa Daniel Piconcelli, ad un’intervista al IlSussidiario.net, ha confermato che : ” La Juventus farà qualche cambiamento in attacco  per la prossima stagione. Penso che Llorente andrà via, non è adatto al modulo di Allegri: su di lui c’è il Valencia. Alla Juve serve un grande attaccante ma non penso che possa essere Edison Cavani. Serve un attaccante che possa aiutare gli inserimenti dei centrocampisti: uno come Jackson Martinez“.

La Juventus dunque, ha già individuato dei nomi di prima fascia come per esempio Edin Dzeko (seguito dal club bianconero già da qualche stagione), o in alternativa Alvaro Negredo (bomber del Valencia) e Carlos Bacca ( bomber del Siviglia).

Leggi anche