Calciomercato Juventus 2015, Marrone in prestito al Cordoba

Il calciomercato 2015 della Juventus si muove in uscita. Luca Marrone giocherà infatti in prestito al Cordoba. Non c’è ancora l’ufficialità, ma il centrocampista 24enne dovrebbe trasferirsi in Spagna già stasera e subito dopo sarà perfezionato il suo trasferimento, come riportato  da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale. Il ragazzo ha scelto la Liga spagnola per crescere e maturare, e raggiungerà un altro ex primavera bianconero, Fausto Rossi.

Molti club italiani volevo Marrone, in primis la Sampdoria, ma la volontà del ragazzo ha prevalso sulla decisione. Riscattato dalla Juventus a luglio per 5 milioni di euro dal Sassuolo con cui era in comproprietà, in bianconero era chiuso a causa di un centrocampo di altissimo livello; ora per lui dovrebbe esserci finalmente l’occasione di giocare con continuità, considerato che neanche al Sassuolo lo scorso anno aveva potuto farlo a causa di alcuni infortuni (solo 15 presenze senza nessun gol).

Con la Juventus ha invece collezionato in totale 15 presenze con una rete, tra le stagioni 2009-10 e 2012-13, escluso il 2011-11 dove ha militato nel Siena in Serie B.

Leggi anche