Il calciomercato 2015 della Juventus si muove in uscita. Luca Marrone giocherà infatti in prestito al Cordoba. Non c’è ancora l’ufficialità, ma il centrocampista 24enne dovrebbe trasferirsi in Spagna già stasera e subito dopo sarà perfezionato il suo trasferimento, come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale. Il ragazzo ha scelto la Liga spagnola per crescere e maturare, e raggiungerà un altro ex primavera bianconero, Fausto Rossi.
Molti club italiani volevo Marrone, in primis la Sampdoria, ma la volontà del ragazzo ha prevalso sulla decisione. Riscattato dalla Juventus a luglio per 5 milioni di euro dal Sassuolo con cui era in comproprietà, in bianconero era chiuso a causa di un centrocampo di altissimo livello; ora per lui dovrebbe esserci finalmente l’occasione di giocare con continuità, considerato che neanche al Sassuolo lo scorso anno aveva potuto farlo a causa di alcuni infortuni (solo 15 presenze senza nessun gol).
Con la Juventus ha invece collezionato in totale 15 presenze con una rete, tra le stagioni 2009-10 e 2012-13, escluso il 2011-11 dove ha militato nel Siena in Serie B.
Leggi anche
- Calciomercato Juventus 2015, Necid sarà bianconero?
- Calciomercato Juventus 2015, per Sturaro c’è l’ok di Preziosi