Calciomercato Juventus 2015, Matri l'alternativa ad Osvaldo

Alessandro Matri è la prima alternativa a Daniel Osvaldo per l’attacco della Juventus. Il calciomercato di gennaio 2015 è ormai agli sgoccioli, ma per la società bianconera i nodi da sciogliere sono ancora tanti, soprattutto in attacco. Ieri vi abbiamo riferito degli ostacoli posti dall’Inter al trasferimento di Osvaldo alla Juve, per questo la società di Corso Galileo Ferraris si sta guardando intorno.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe quindi pensato a Matri, attualmente infortunato, ma che al Genoa sta disputando una buona stagione, con 7 reti realizzate fino ad ora. Stando a quanto riporta il quotidiano milanese, le due società avrebbero già raggiunto un accordo di massima per il trasferimento dell’attaccante lombardo, che sarebbe molto gradito al tecnico Massimiliano Allegri, che lo ha allenato ai tempi del Cagliari.

La Juventus dovrà però fare attenzione alla concorrenza della Lazio, pure alla ricerca di un attaccante dopo il lungo infortunio occorso a Djordevic; i buoni rapporti con il club genoano, da cui dovrebbe arrivare anche Sturaro a breve, potrebbero però far pendere la bilancia dalla parte della società torinese.

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, per Neto c’è l’accordo sul contratto

Leggi anche: Osvaldo-bis alla Juve, l’Inter si oppone