Calciomercato Juventus 2015, Mkhitaryan arriva a Giugno?

Mkhitaryan adesso o Mkhitaryan a giugno? Questo è il problema del calciomercato della Juventus 2015. I dirigenti della Juventus, cosi come anche più volte Allegri, hanno sempre sottolineato che agiranno sul mercato solo nel caso in cui la rosa andrebbe a migliorarsi, non per fare numero. A quanto pare il giocatore armeno del Borussia Dortmund interessa seriamente e può essere il trequartista di cui i bianconeri hanno tanto bisogno.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Scemata la trattativa per Snejder, la Juventus ha visto in Mkhitaryan il rinforzo possibile ma la trattativa è difficilissima, poiché è un giocatore molto stimato da Klopp e poi perché a gennaio c’è troppo poco tempo per operazioni così importanti. Così, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, i bianconeri, starebbero pensando, se la trattativa non dovesse andare in porto in questa finestra di mercato, di puntare sul giocatore armeno nel mercato estivo.

Mkhtaryan piace molto alla Vecchia Signora non solo perché sarebbe un trequartista perfetto per il gioco di Allegri ma anche perché può giocare da interno di centrocampo. È un giocatore molto duttile. Ha tanta sostanza ma allo stesso tempo ha anche tanta qualità tecnica. Staremo a vedere se Marotta e Paratici tenteranno la fortuna negli ultimi giorni di questo mercato oppure ci riproveranno in estate.