Calciomercato Juventus 2015, Moggi: "Pogba non è un campionissimo"

“Pogba non è un campionissimo” questa è la frase più importante detta da Luciano Moggi ex dg della Juventus in un’intervista rilasciata a tuttomercatoweb, in cui l’ex direttore ha parlato del mercato bianconero. Ovviamente non poteva che aprire il suo discorso iniziandolo da Pogba“Come interpreto le parole che ha detto Lippi sul calciatore? Sicuramente in questo momento Pogba è sulla cresta dell’onda ma bisogna vedere se per lui sono arrivate delle vere  e proprie offerte o solo dei semplici interessamenti”

Quale è il parere di Moggi sul giovane centrocampista francese?: “Pogba non è un campionissimo. Certamente ha tutte le carte in regola per diventarlo ma al momento ancora non lo è.” Seconda Moggi quale società potrebbe presentare una ricca offerta alla Juventus per il giocatore?: “Penso che l’unica squadra che possa fare una ricca offerta sia il Real Madrid, ma credo che sia un discorso abbastanza inutile dato che al  momento non penso che la Juventus voglia cederlo”.

Dopo aver espresso il suo parere su Pogba l’ex direttore ha parlato anche del resto del mercato juventino: “Credo che Zaza possa diventare subito un calciatore della Juventus, magari girando al Sassuolo il centrocampista Sturaro“. Per Moggi la Juve ha bisogno di rinforzarsi?: La Juve dovrebbe rinforzarsi in panchina dato che i suoi titolari sono grandi giocatori”. Infine una battuta su Giovinco: Faccio i complimenti a lui ed al suo procuratore per la trattativa, sono certo che aiuterà il calcio canadese  a migliorarsi”

Leggi anche