Calciomercato Juventus 2015, per Berardi e Zaza futuro bianconero?

Il bianconero sembra essere il colore che sarà il futuro, non solo di Zaza, ma anche di Berardi. I due attaccanti del Sassuolo che stanno disputando una stagione incredibile sembrano essere entrati di diritto nella lista della spesa della Juventus. Marotta, già a gennaio, aveva cercato di convincere il Sassuolo a cedere Zaza; così non è stato anche se, molto probabilmente, l’attaccante lucano vestirà bianconero a giugno.

Situazione diversa, invece, quella di Berardi. Come riferisce Tuttosport, l’attaccante calabrese è ancora in comproprietà fra Sassuolo e Juventus. Dalla prossima finestra di mercato, però, questa formula dovrà essere risolta poiché non sarà più valida secondo le regole della Lega Calcio. Si prospettano due alternative per Berardi. Il giocatore può essere ceduto, in prestito, ad una terza squadra, poiché ancora non pronto secondo la Juventus, come è stato per Gabbiadini oppure cederlo a titolo definitivo al Sassuolo con relativo sconto per Zaza e con la clausola di ri-acquisto.

Non è da escludere però l’ipotesi per cui alla fine potrebbero giocare entrambi con la maglia della Juventus, se non dalla prossima stagione, magari dal 2016-2017.