Calciomercato Juventus 2015, per Giovinco addio anticipato?

Il calciomercato 2015 della Juventus potrebbe registrare un un colpo di scena. Come è già noto, Sebastian Giovinco lascerà i bianconeri per approdare nel Toronto nella prossima stagione ma il club bianconero e l’agente Andrea D’Amico stanno lavorando per la risoluzione del contratto già a Gennaio. A dare questa anticipazione è Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale.

Questa cessione anticipata accontenterebbe tutte e due le parti: la Juventus dal canto suo risparmierebbe i soldi dell’ingaggio della Formica Atomica per poter investire su un altro acquisto. Il club bianconero ha bisogno di qualche rinforzo, visto che alcuni elementi sono infortunati da tempo come Barzagli, Asamoah e Romulo.

Con la partenza di Giovinco, si potrebbe portare a casa Simone Zaza dal Sassuolo che sarebbe molto utile alla causa bianconera. Non c’è da dimenticare poi, che Allegri non disdegnerebbe di certo avere due rinforzi, come un trequartista (Sneijder, Jovetic o Mkhitaryan) e un esterno vista l’assenza di Asamoah. Un primo rinforzo dovrebbe essere comunque Sturaro, che probabilmente nei prossimi giorni potrà approdare a Torino.

Leggi anche: