Calciomercato Juventus 2015, per Sturaro c'è l'ok di Preziosi

Potrebbe arrivare presto il primo acquisto del calciomercato 2015 per la Juventus. Per Stefano Sturaro c’è infatti l’ok del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport. Il presidente rossoblù sembra essersi convinto a lasciar andare subito il centrocampista classe ’93, che ricordiamo, è già di proprietà della Juventus, che questa estate lo aveva acquistato per 5 milioni dai liguri lasciandolo quindi in prestito da Gasperini.

Ed è stato probabilmente lo stesso Gasperini a cercare di rallentare la trattativa, considerato che Sturaro quest’anno ha già collezionato 12 presenze con i rossoblù (dopo le 16 della scorsa stagione con un gol). La società ligure potrebbe quindi prima prendere un sostituto di Sturaro, e poi lasciarlo andare, probabilmente nel giro di una settimana. In ogni caso l’affare sembra in dirittura d’arrivo, resta solo da stabilire quando il centrocampista sbarcherà a Torino, se in settimana o nella prossima.

Sturaro, oltre a essere un buon calciatore in prospettiva, potrà dare più ricambi ad Allegri in un settore come il centrocampo dove sono out da tempo Asamoah e Romulo; inoltre potrà, all’occorrenza, anche essere impiegato in Champions League, dove la Juve dovrà superare negli ottavi l’ostacolo Borussia Dortmund.

Leggi anche: Calciomercato Juventus Gennaio 2015: Ultime Notizie del 22 Gennaio

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, Sturaro sempre più vicino?