Calciomercato Juventus 2015, Raiola: "Pogba verrà pagato più di C.Ronaldo"

“Pogba verrà pagato più di C.Ronaldo“. A dirlo è il re dei procuratori, Mino Raiola, in un intervista aTelefoot, dove ha parlato dei suoi assistiti. Queste le sue parole su Pogba, che negli ultimi mesi è stato accostato quasi a tutte le big D’Europa, in particolare i due club di Manchester e il Paris Saint Germain.

In questo momento Pogba può andare solo in sei squadre. Se la prossima estate sarà il momento giusto per partire, partirà, ma può anche restare alla Juventus, non c’è alcuna fretta. Il suo trasferimento non e’ un obiettivo. La certezza è che quando si trasferirà verrà pagato più di Cristiano Ronaldo”. Ricordiamo che il portoghese si trasferì nell’estate del 2009 dal Manchester United al Real Madrid per 94 milioni di euro.

Quindi Raiola ha parlato anche di Ibrahimovic, che pure fa parte della sua scuderia: “Un altro calciatore come Ibrahimovic non esisterà mai, lui è più forte di Messi e Cristiano Ronaldo. Non faccio previsioni sul suo futuro, rispetterà il contratto…”.

Conclude così: “Non vogli essere influente o avere del potere, voglio servire i miei giocatori. Non sono io a essere forte, sono i miei giocatori, senza di loro non valgo nulla”. 

Leggi anche: Raiola: ”Pogba sta molto bene alla Juventus, ma ci sono delle offerte concrete”

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Raiola: ” Pogba? Pochi lo possono comprare”