Calciomercato Juventus 2015, su Coman anche il Bologna

Secondo Tuttosport, su Kingsley Coman ci sarebbe anche il Bologna, oltre all’Udinese e al Sassuolo, del cui interesse vi abbiamo parlato in relazione alla trattativa per portare subito Simone Zaza alla Juventus. Il calciomercato di gennaio dei bianconeri si arrrichisce quindi di un nuovo tormentone, dopo quelli dei vari Sneijder, Giovinco e Jovetic.

Secondo quanto riporta il quotidiano torinese, domenica sera in occasione della gara contro il Verona, erano presenti allo Juventus Stadium alcuni dirigenti della squadra bolognese, che ieri ha battuto 2-1 il Perugia nel posticipo di B ed è in piena lotta promozione. A far lievitare l’interesse per Coman è stata certamente l’ottima prestazione contro il Verona in Coppa Italia, ma il giovane francese ha da subito conquistato Allegri, che lo schierò titolare alla prima giornata di campionato contro il Chievo a causa dell’assenza di Llorente.

Lo stesso Allegri nel post-partita contro l’Inter, a precisa domanda sul classe ’96, aveva risposto testualemente, ai microfoni di Mediaset Premium, che “Coman rimarrà alla Juve“. Probabile quindi che la società lo accontenti, tuttavia se dovesse arrivare un altro attaccante (Zaza, Gilardino o un altro calciatore), allora la Juventus potrebbe prendere in considerazione l’idea di mandarlo in prestito per farlo giocare con continuità.

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015, scambio Zaza-Coman?

Leggi anche: Calciomercato Juventus Gennaio 2015: Ultime notizie del 20 Gennaio