Calciomercato Juventus 2015, su Neto anche l'Inter

Per la Juventus si profila una doppia sfida con l’Inter: quella sul campo di domani e un’altra sul calciomercato 2015 per Neto. Infatti secondo quanto riporta Tuttosport, sul portiere brasiliano, che un paio di giorni fa ha dichiarato di non voler rinnovare con la Fiorentina, si sta scatenando una vera e propria asta, su cui si sarebbero inseriti anche i nerazzurri, oltre a Juve, Roma e Liverpool.

A differenza però delle squadre italiane, che vogliono ingaggiarlo a parametro zero a giugno, il Liverpool sarebbe invece pronto, secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, ad offrire subito 4 milioni di euro per portare il portiere brasiliano ad Anfield. Una proposta che la Fiorentina potrebbe accettare di buon grado, sia per monetizzare sia per non vedere Neto ai rivali storici della Juventus.

L’impressione però è che Neto sia orientato a scegliere proprio la Juventus, motivo principale per cui non avrebbe rinnovato il contratto con la viola. Il brasiliano potrebbe però pagare caro questa scelta, la società viola, delusa per il suo comportamento, sta pensando di fargli finire il campionato tra panchina e tribuna, dando spazio al rumeno Tatarusanu.

Leggi anche: Calciomercato Juventus 2015: su Neto anche Roma e Liverpool

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Neto sarà il secondo portiere?