Calciomercato Juventus 2015: su Neto anche Roma e Liverpool

Il portiere brasiliano classe 1989 Norberto Neto, già qualche tempo fa accostato alla Juventus, e in forza alla Fiorentina, interessa fortissimamente, oltre che ai bianconeri, anche alla Roma e al Liverpool; almeno stando a quello che riporta “TuttomercatoWeb”.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Tra le due squadre italiane e quella inglese c’è però una sostanziale differenza: mentre i bianconeri ed i giallorossi, per poterlo prendere intendono aspettare giugno, quando il calciatore sarà libero di accasarsi dove desidera a parametro zero, i Reds invece sembrerebbero intenzionati a presentare un offerta alla Fiorentina durante questo gennaio.

La Fiorentina vorrebbe che il giocatore rinnovasse il contratto, dato che lo considera un portiere di grande qualità e assoluto valore, senza contare che per la relativa giovane età (è un ’89), rappresenta un patrimonio da non svalutare. Ragion per cui, se i gigliati saranno destinati a perdere il portiere, cercheranno di non farlo a parametro zero. La sensazione però, e che Juventus e Roma siano interessate a lui sopratutto come svincolato.

Leggi anche