Calciomercato Juventus 2015, Zaza arriva subito?

Simone Zaza potrebbe essere il nuovo nome del calciomercato 2015 della Juventus. Questo è quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano milanese, la società bianconera, data la difficoltà di arrivare a grandi nomi circolati in questi giorni (Snejder, Jovetic, Mkhitaryan) starebbe pensando a una soluzione interna, con giovani di buona prospettiva; e cioè Sturaro, che gioca nel Genoa ma è di proprietà della Juventus, e appunto Zaza; proprio su quest’ultimo si stanno concentrando in particolar modo le attenzioni dei dirigenti bianconeri.

Ieri sera le due società, Juventus e Sassuolo si sarebbero incontrate per trovare un accordo. I bianconeri hanno, sul giocatore, la famosa clausola di re-compra a 15 milioni che salirebbe a 17 milioni, la prossima stagione. La Vecchia Signora per poter accaparrarsi il ragazzo della Basilicata che sta dimostrando tanta personalità e un gran fiuto del goal, sono già 7 le reti segnate dall’attaccante nero verde, sarebbe disposta a cedere i prestiti di Coman e Pepe, autori di una partita superba in Coppa Italia.

La trattativa, per ora, è all’inizio ma tra le due società c’è un buonissimo rapporto e ci sono tutti gli indizi che ci portano a pensare che qualcosa, o meglio qualcuno, si muoverà.