Calciomercato Juventus 2015,Ultimissime notizie

La Juventus non solo è la squadra più forte in Italia, in questo momento, ma ha anche la possibilità di accentuare questo distacco poichè è sicura degli introiti derivanti dalla sua partecipazione alla prossima Champions League e può già progettare il mercato.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La Juventus parte in vantaggio nel calciomercato grazie alla sicura partecipazione alla competizione europea. Proprio la Champions League è l’unica certezza per i dirigenti bianconeri. Mentre la Juve è ormai sicura di giocare con le grandi d’Europa nella prossima stagione, Roma, Napoli, Lazio e Fiorentina, che inseguono il secondo e terzo posto in campionato, possono solo aspettare poichè la poca distanza che le divide in classifica non da certezze economiche.

In questo momento, quindi, dovrebbe partire l’offensiva di Marotta e Paratici per aumentare il gap dato che sì è ormai sicuri di avere i 40 milioni di introiti che la coppa garantisce.

Roma e Napoli sono le squadre più preoccupate. Nell’ultimo periodo hanno collezionato pochi punti e l’aria che si respira nei due ambienti non è delle migliori. Il rischio maggiore è che possano saltare entrambe le panchine e quindi non si riesca a progettare il mercato. Chi, invece, sta dimostrando di meritare il posto nell’Europa che conta sono Lazio e Fiorentina che, al momento, giocano un calcio nettamente migliore. Da non dimenticare il periodo buio delle due squadre di Milano che hanno perso ogni speranza di giocare la Champions League e rischiano, addirittura, di non giocare nemmeno l’Europa League.

Questo, quindi, è il momento per la Juventus di sferrare l’attacco decisivo, cercando di strappare qualche campione alle dirette concorrenti.