Calciomercato Juventus 2016, Toronto su Barzagli

Nonostante i 34 anni suonati, Andrea Barzagli ha dimostrato sul campo di essere ancora un elemento indispensabile per Massimiliano Allegri, bravo a capire di non poter lasciar fuori dall’undici titolare un giocatore così importante e, soprattutto, affidabile.

Il contratto del difensore pisano, però, scadrà a fine stagione, precisamente il 30 giugno 2016, ecco perché alcune squadre hanno già contattato l’entourage dell’ex Palermo: secondo quanto riportato da Calciomercato.it, infatti, una delle società maggiormente interessate sarebbe il Toronto, compagine in cui milita anche Sebastian Giovinco.

Intanto, è previsto a breve un incontro tra Marotta e gli agenti della colonna della Nazionale italiana, per discutere di un eventuale prolungamento, al fine di anticipare le offerte della concorrenza e superare alcuni problemi burocratici.

Tutti ricorderanno che, nel 2010, la Juve pagò al Wolfsburg solo un indennizzo di circa 300.000 euro per ottenere il cartellino del centrale toscano: da allora, il numero 15 ha collezionato 169 partite ed 1 gol (su rigore), vincendo 4 scudettiuna Coppa Italia e 3 Supercoppe Italiane. Per quanto concerne gli impegni con la Nazionale, ha già annunciato il suo ritiro al termine di Euro 2016.

Leggi anche –> Calciomercato Juve 2016, salta lo scambio Rugani-Soriano?

Leggi anche –> Super Offerta del City per Alex Sandro