Calciomercato Juventus 2020: quale sarà il prossimo Attaccante?

Real Madrid

Arrivati al 20 agosto, la Juventus è sempre alla ricerca dell’attaccante da comprare, ecco quali sono le ultime novità in questo calciomercato estivo targato 2020, con i bianconeri vigili sul mercato per dare a Pirlo il rinforzo giusto in avanti.

Le ultime news sui bianconeri

Anche se la passata stagione si è da poco chiusa per la Juventus, manca meno di una settimana all’inizio del raduno per quella prossima. In questi giorni si sta completando lo staff a fianco di Pirlo, in arrivo Baronio e Tudor, la società deve però da un lato sfoltire la rosa, dall’altro dare i giusti rinforzi al nuovo tecnico bresciano. Salutato Matuidi, si fatica a trovare acquirenti o a far rescindere il contratto a Khedira, il tedesco vorrebbe una buonuscita, mentre l’argentino sembra intenzionato a voler rimanere un altro anno a Torino, in caso di sua partenza, si cerca l’attaccante d’area di rigore, completando un reparto composto da due fuoriclasse come Ronaldo e Dybala, oltre al giovane Kulusevsky, tutti giocatori a cui piace però partire da dietro, ecco per il motivo per cui l’obiettivo principale rimane quello di avere un classico numero 9.

Quale attaccante per Pirlo

Valutati nei giorni scorsi Milik e Zapata, prende l’idea Dzeko, il bosniaco in queste ore sta definendo il suo futuro alla Roma, ma si seguono piste estere, come il ritorno di Morata, attualmente all’Atletico Madrid, mentre il prescelto delle ultime ore è Raul Jimenez, attaccante in forza al Wolverhampton. La Juventus cercherà di definire al meglio il proprio attacco nel minor tempo possibile, per dare a Pirlo un centravanti di livello.