Calciomercato Juventus 2020: le Ultime sul nuovo attaccante

Con lo scudetto a portata di mano, la Juventus si prepara alla Champions con il pensiero al calciomercato di settembre 2020, in particolare sul nuovo attaccante, andiamo a vedere le ultime mosse dei bianconeri e la loro situazione ad oggi.

La vittoria sulla Lazio

Dopo il successo di ieri sera, la Juventus ha allungato sulle inseguitrici in modo definitivo, oltre alla stessa Lazio, sono scese ad 8 e 9 punti dai bianconeri Atalanta ed Inter, le due squadre nerazzurre hanno pareggiato nell’ultimo turno di campionato, vedendosi adesso più distanti dai bianconeri, i quali a 4 giornate dal termine vedono all’orizzonte il nono scudetto di fila, il 36esimo della propria storia. Ad alimentare però il pensiero dei tifosi è la Champions, in programma ad agosto, ma la dirigenza juventina pensa anche a come rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Chi sarà il prossimo attaccante bianconero

Il reparto offensivo ha due punti di forza notevoli come Ronaldo e Dybala, ma la squadra bianconera come riserva ha avuto in questa stagione il solo Higuain, proprio l’argentino saluterà Torino e con ogni probabilità il calcio italiano. Per sostituire l’ex Napoli e Real Madrid si valuta chi potrebbe sostitutirlo. Il favorito sembra Milik, ma gli occhi sono anche su Zapata dell’Atalanta e Lacazette dell’Arsenal. Secondo le ultime, la società della Juventus sarebbe molto interessata a Raul Jimenez, attaccante in forza agli inglesi del Wolverhampton. Le prossime settimane saranno decisive per l’acquisto di una nuova punta.