Calciomercato Juventus: accordo raggiunto col City per Tevez?

Ci siamo, è fatta (o quasi). Dopo una trattativa lunga e a tratti estenuante, una serie di colpi di scena, muro contro muro, botta e risposta e giochi al rialzo, Carlos Tevez può essere considerato un calciatore della Juventus.

Un top player serviva, ed un top player è arrivato. Non è un nome altisonante, non è Lewandowski, non è Messi, non è Ibrahimovic, ma rimane pur sempre un campione indiscusso, capace di entusiasmare entrambe le sponde di Manchester: dal 2007 al 2009 l’Apache ha infatti vestito la casacca dello United, prima di trasferirsi agli eterni rivali del City.

Carlitos Tevez

Il “colpaccio” di mercato non è stato ancora ufficializzato, ma siamo ormai agli sgoccioli di una trattativa che aveva coinvolto anche il Milan, desideroso di aggiungere un altro campioncino al suo attacco. Per i rossoneri adesso si aprono nuove piste, con uno tra Matri e Vucinic pronto a rispondere positivamente alla chiamata dell’A.d. Galliani.

L’accordo tra Marotta e il club dello sceicco Mansur è arrivato questa sera: ai citizens andranno nove milioni di euro (che potrebbero diventare dodici grazie ai bonus) mentre l’Apache dovrebbe percepire uno stipendio di circa sei milioni di euro a stagione. Nelle prossime ore si attendono ulteriori conferme, ma i tifosi della Signora possono dormire sonni tranquilli, dopo Llorente, il nuovo nome per l’attacco bianconero è quello di Carlos Tevez.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2013-2014: se arriva Tevez, Vucinic va al Milan?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: arriva Tevez se Matri va al Milan?