Calciomercato Juventus: anche il Barcellona vuole Cuadrado

Sono passate più di 24 ore dalla chiusura dei battenti, il mercato ha regalato parecchi colpi, alcuni ad effetto, altri sullo scadere, pochi per la Juventus.

La Vecchia Signora doveva solo fare qualche ritocco per rinforzare il reparto che secondo l’allenatore Antonio Conte era ancora incompleto, l’attacco. La squadra bianconera è intervenuta subito sul mercato,piazzando il colpo Llorente prima, e quello Tevez poi.

Il mercato della Juve poi è rimasto in una fase di stallo, anche perchè il Napoli ha risolto in parte la questione Zuniga. E’ continuato il mercato della primavera, sono arrivati parecchi rinforzi e quest’anno anche il settore giovanile potrà dire la sua in campionato dopo la vittoria della Coppa Italia lo scorso anno.

Cuadrado Fiorentina

Le porte dell’Ata Hotel si sono chiuse ma le discussioni sono ancora aperte, il calciomercato non finisce mai. Il tempo di prendere un caffè, forse per chiarire i disguidi che ci sono stati a causa di Berbatov, e Agnelli e Della Valle potranno parlare di Cuadrado, l’esterno che dalla retrocessione con il Lecce è passato all’Europa League con la Fiorentina, segnando anche nella partita d’andata.

Al momento è uno degli esterni più forti della Serie A, se non al mondo. La Fiorentina ovviamente farebbe carte false per tenerlo, ma la Juventus potrebbe lavorare sul giocatore e sul suo ingaggio, come fatto con Zuniga. In queste settimane però sembra vivo l’interesse del Barcellona, che anche per lo stesso Zuniga aveva fatto qualche sondaggio. Stessi obiettivi di mercato per due squadre che quest’anno si contenderanno la Champions, le trattative vanno avanti, a Gennaio, quando riaprirà di nuovo il mercato, sarà ancora battaglia.

Leggi anche –> Bilancio calciomercato Juventus: Quagliarella rimane a Torino
Leggi anche –> Ultime notizie: Inter-Juventus si giocherà sabato 14 alle 18