Calciomercato Juventus: anche il Blakburn su Jaduzaj

E’ sempre calciomercato perchè le trattative vanno avanti anche se in questa parte della stagione prendono tutta la scena le partite di Campionato e Champions. Si lavora per il futuro che potrebbe essere Gennaio 2014 o anche Giugno 2014 visto che con i mondiali alle porte è meglio assicurarsi un giocatore adessLeggi o che dopo la competizione internazionale.

La Juventus quest’anno ha lavorato molto su quella che sarà la squadra bianconera del futuro, acquistando o mandando in prestito giocatori molto giovani.

Il progetto va avanti perchè la Vecchia Signora dopo aver acquisito una mentalità da vincente che gli ha permesso di vincere due scudetti consecutivi, adesso vuole garantire un filone di vittorie lungo e duraturo ed è per questo che ha messo sotto contratto giovani che di talento ne hanno da vendere, l’ultimo è stato Berardi del Sassuolo.

Jaduzaj Manchester United

Marotta però ha sempre avuto un pallino per un giovanissimo dello United: Adnan Januzaj, classe ’95, proveniente dalle giovanili dell’Anderlecht e con tanti attestati di stima da parte di Gianni De Biasi, vecchia conoscenza del calcio italiano, e di Sir Alex Ferguson che l’ha fatto esordire anche in prima squadra.

La dirigenza bianconera ha cercato di prenderlo in prestito, ma lo United anche dopo aver cambiato allenatore punta molto su questo giovane talento; inoltre pare che nelle ultime ore si sia interessato al giocatore anche il Blackburn che vorrebbe prendere il giocatore in prestito già da Gennaio. Vedremo in questi mesi invernali chi la spunterà fra Blackburn e Juventus oppure se il giovane rimarrà ancora allo United.

Leggi anche –> Ultime calciomercato Juventus: Xabi Alonso in arrivo a giugno?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: anche il Barcellona vuole Cuadrado