Calciomercato Juventus: anche il Real Madrid su Jovetic?

Dopo l’arrivo a Torino di Carlos Tevez si torna a parlare di un altro obiettivo di mercato della Juventus: Stevan Jovetic.

Il discorso economico e la storica rivalità tra la Fiorentina e la Juventus continuano ad essere un ostacolo alla trattativa.

Jovetic è apprezzato e desiderato da Antonio Conte, ma i Della Valle sembrano non voler cedere alle lusinghe dei bianconeri e non intendono abbassare il prezzo del cartellino del giocatore che rimane fisso a 30 milioni di euro. Sappiamo che Beppe Marotta, non avendo a disposizione tale cifra, ha messo sul piatto diverse alternative offrendo valide contropartite tecniche, da Marrone a Gabbiadini passando per Ciro Immobile.

Jovetic

Nulla di fatto per ora, ma se si vorrà vedere Jovetic indossare la maglia bianconera la prossima stagione, è necessario stringere i tempi della trattativa visto che, come riportato da alcuni siti di informazione inglesi, il montenegrino è balzato in testa alla lista degli obiettivi di mercato del Real Madrid.

Il neo allenatore Carlo Ancelotti lo vedrebbe bene come sostituto del partente Higuain. L’attaccante sta quindi attirando l’attenzione di diversi club oltre alla Juventus: Arsenal, Chelsea, Manchester City, e ora anche gli spagnoli si stanno facendo avanti. Una decisione deve perciò essere presa in tempi brevi visto che si tratta di società che potrebbero pagare il giocatore con maggiore disinvoltura il che invoglierebbe i Della Valle a spingere Jovetic verso altre destinazioni fuori dall’Italia.

 

LEGGI ANCHE –> Ultime notizie Juventus, a Tevez la maglia numero 10