Calciomercato Juventus, Andrè Gomes per il dopo Pogba?

I bianconeri trattano il portoghese

L’addio di Paul Pogba sembra ormai certo visto che le offerte che arriveranno saranno importantissime e visto che il francese vuole giocare in squadre che ogni anno hanno come obbiettivo quello della Champions League.

Marotta, allora, si sta muovendo per evitare di trovarsi in balia del mercato quando il “polpo” lascerà Torino e per questo ha già individuato il suo sostituto. I nomi sono tanti ma pare che Andrè Gomes sia il rinforzo ideale per ricoprire il ruolo del talento francese. Il portoghese milita nel Valencia, è giovanissimo, 23 anni, e ha la capacità di fare sia la mezzala sia il trequartista, ruolo tanto amato da Allegri.

Gli ostacoli, però, sono tanti anche se fra la Juventus e il Valencia i rapporti sono buoni. Il giocatore, infatti, ha un contratto con il club spagnolo fino al 2020 e viene valutato intorno ai 35 milioni, prezzo alquanto elevato. Oltre al costo del cartellino c’è il problema della concorrenza poichè il centrocampista piace a Real Madrid e a Manchester United. I bianconeri, quindi, si stanno muovendo in anticipo per evitare che l’asta diventi troppo elevata.