CalcioMercato Juventus, Arriva Diamanti dal Bologna?

Notizia delle ultime ore è l’addio di Alessandro Diamanti al Bologna. Non si sa se questa è stata una scelta del centrocampista felsineo o della dirigenza bolognese, in cerca di un sostituto meno costoso, ma con la stessa qualità tecnica di Diamanti. La futura squadra del calciatore è ancora incerta anche se, almeno secondo alcune voci di corridoio, ci sarebbero stati contatti con la dirigenza della Juventus.

Il prezzo che la società torinese dovrebbe pagare ammonterebbe a circa 10 milioni di euroAlino, soprannome di Diamanti, apporterebbe un grande contributo alla squadra bianconera. Fantasista mancino, abituato a muoversi dietro le due punte, variando il suo raggio d’azione dal centro alle fasce, donerebbe tanta qualità alla fase offensiva della Juventus.

pioli

Stefano Pioli, allenatore del Bologna, come i tifosi felsinei, spera in una permanenza del calciatore nel suo attuale club. La partenza di Diamanti, infatti, potrebbe essere annullata in caso il Bologna non accettasse l’offerta della Juventus, costituita solamente da denaro, perchè è in cerca di una contropartita tecnica in grado di sostituire il talentuoso nazionale italiano.