Calciomercato Juventus: arriva Lulic dalla Lazio?

Mentre Antonio Conte prepara la trasferta di Livorno, la dirigenza della Juventus, oltre a trattare i rinnovi di Pogba e Pirlo, lavora per regalare al tecnico pugliese gli ultimi rinforzi in modo completare la rosa ed essere competitivi ai massimi livelli.

Priorità alle fasce. Mentre sulla destra si registra l’interesse per Ignazio Abate, sulla corsia mancina spunta il nome di Senad Lulic, esterno della Lazio classe ’86. Il bosniaco, eroe della finale di Coppa Italia contro la Roma, è legato con i biancocelesti fino al 2017.

Lulic Lazio

Corsa, duttilità e fiuto del gol contraddistinguono l’ ex Young Boys, doti che sarebbero utili alla causa bianconera. In squadra manca un giocatore delle sue qualità, e l’adattamento di Asamoah come ala non può essere una soluzione permanente.

Marotta potrebbe riproporre l’operazione che portò a Torino Stephan Lichtsteiner, ma la trattativa non è delle più semplici. Il costo del cartellino di Lulic si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro. Cifra considerata troppo elevata dall’ad della Juve, che avrà l’arduo compito di convincere Claudio Lotito ad abbassare il prezzo.

Leggi anche–>Livorno-Juve nel segno di Chiellini
Leggi anche–>Fiorentina, niente Storari: arriva Agazzi
Leggi anche–>Probabili formazioni di Livorno-Juve