Calciomercato Juventus, arriva Mandzukic dal Bayern Monaco?

Il Bayern di Pep Guardiola vince la Bundesliga con sette giornate d’anticipo superando anche il record della scorsa stagione. Una squadra mostruosa che adesso si avvia a dominare anche in Champions e a conquistare la massima competizione europea.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Guardiola è arrivato a Monaco di Baviera avendo una squadra già forte di suo, campione d’Europa, ma questa stagione ha dimostrato che la sua rosa è ancora più forte di quella di Heynkess. L’ex allenatore del Barcellona ha voluto subito prendere Robert Lewandowski per migliorare il reparto offensivo e il polacco si aggregherà alla squadra dalla prossima stagione.

Sicuramente quindi sarà rilegato in panchina Mandzukic, protagonista di queste due stagioni spettacolari della squadra tedesca, il croato potrebbe lasciare la squadra bavarese. Secondo Tuttosport l’attaccante ex Wolsfburg potrebbe approdare o nel Real o nella Juventus, la squadra spagnola per il momento è in vantaggio sui juventini ma la dirigenza bianconera è fiduciosa sull’esito della trattativa.

Leggi anche–>Inter-Udinese, Risultato in Diretta
Leggi anche–>Immobile a quota 17 in Serie A: futuro alla Juve?