Calciomercato Juventus: arriva Tevez se Matri va al Milan?

Volato questa mattina a Manchester, è ora in corso l’incontro tra Marotta e il City per (il solito) affare Tevez.

Il D.g. bianconero sta tentanto il tutto per tutto per aggiudicarsi il cartellino del giocatore superando la concorrenza del Milan.

Il presunto braccio di ferro tra i due club dura ormai da troppi giorni, prima la Juventus, poi il Milan, poi di nuovo i bianconeri. La situazione non è mai stata troppo chiara ed è arrivato il momento di mettere ciascun pezzo al proprio posto.

Alessandro Matri Juventus

Entrambe le società condividono il medesimo dictat: vendere e poi comprare. Dopotutto è cosi che l’economia gira e, secondo le ultime indiscrezioni, Marotta sarebbe addirittura disposto a svendere, per non dire regalare, Alessandro Matri al Milan. Saldi anticipati: il giocatore potrebbe diventare rossonero per poco più di 5 milioni di euro.

Ricordiamo che Matri arrivò in prestito alla Juventus nel gennaio del 2011 e venne successivamente riscattato investendo un totale di 18 milioni di euro. La differenza è notevole dal momento che l’attaccante verrebbe ceduto a tredici milioni in meno.

Tuttavia, solo in questo modo la Juventus riuscirebbe nel doppio obiettivo di sfoltire la rosa e liberarsi del Milan nella corsa verso Tevez.

 

LEGGI ANCHE –> Gabbiadini a Sky: “la Juve è un sogno ma voglio giocare con continuità”